“Una bomba”. Giulia De Lellis al Cinema di Venezia incanta il mondo FOTO

Giulia De Lellis, subito dopo il matrimonio di sua sorella, è partita per partecipare ad uno degli eventi più amati degli anni: il Festival del Cinema di Venezia

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis è senza ombra di dubbio il personaggio che ha riscosso più successo dopo Uomini e Donne. Era il 2016 e lei decise di partecipare al programma per cercare l’amore, non aveva idea che invece avrebbe trovato molto di più. Un lavoro, un vasto pubblico di persone che hanno cominciato a seguirla e non l’hanno più lasciata, un’esistenza piena di soddisfazioni e di occasioni lavorative che piovono ogni giorno rendendola molto impegnata ma anche fiera di quello che sta facendo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Decretato il tormentone dell’estate: l’artista che ha battuto tutti a sorpresa

Giulia De Lellis presenzia al Cinema di Venezia

Tra le tante persone presenti, quest’anno al Festival del Cinema di Venezia ha partecipato anche lei. Per Giulia è stato un periodo molto intenso, ha organizzato nel giro di pochi mesi il matrimonio di sua sorella Veronica che ha coronato il suo sogno d’amore, e il giorno dopo è partita subito con Carlo per partecipare ad uno degli eventi più attesi dell’anno. Qui ha avuto modo di vedere da vicino Jennifer Lopez e tantissime altre star della moda e del cinema. Non a caso, è una delle occasioni più emozionanti per i personaggi del mondo dello spettacolo italiano, che aspettano tutto l’anno con la speranza di partecipare a questo evento. Accanto a lei, Carlo che non l’ha mai lasciata da sola. I due si sono scattati delle foto bellissime a Piazza San Marco, stretti l’uno all’altro e più affiatati che mai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mahmood sopravvissuto all’incendio a Milano, le prime parole del cantante

Giulia De Lellis
L’attrice Giulia De Lellis (foto da Instagram)

Gli ultimi scatti pubblicati su Instagram, hanno conquistato tantissimi likes e commenti di apprezzamento. Lei e il suo Carlo, sembrano davvero una principessa e un principe delle favole.

Impostazioni privacy