Valentina Vignali, il reel del cambio look fa saltare le coronarie: uno più strepitoso dell’altro – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

NON PERDERTI ANCHE — > “Che bel panorama” Shaila Gatta, il topless è illegale (e non solo) – FOTO

Saltano le coronarie questo pomeriggio con Valentina Vignali. La cestista si diverte su Instagram a fare cambio look a suon di musica e propone ai suoi oltre 2 milioni di follower diversi look, uno più irresistibile dell’altro.

In primo piano le sue gambe lunghissime accentuate da abiti molto corti e particolari. I look sembrano non finire mai tra paillettes, strass, abitini con gonne mini, e colori che attirano l’attenzione. L’influencer butta l’abito a terra ed un attimo dopo ce l’ha addosso.

Avverte tutti di guardare fino alla fine il reel: c’è una grande sorpresa. L’ultimo outfit lo indossa Muffin, il suo cagnolone. Per lui una simpatica maglietta rosa.

Capelli raccolti in modo perfetto in una coda di cavallo che va avanti e indietro mentre lei balla, tacchi super vertiginosi e scollatura che stuzzica l’attenzione. Valentina si diverte e nello stesso tempo mette in difficoltà chi la segue. I cambi sono velocissimi ma bastano per ammirarla, ogni volta, in tutta la sua sensualità.

Valentina Vignali
Foto da Instagram

Per lei si sprecano gli applausi, le emoticon sorridenti ed i cuori e alcuni commenti sono anche per Muffin. C’è chi lo definisce “patrimonio dell’umanità” ed i like arrivano a pioggia.

Impostazioni privacy