“Sembri una modella” Alessandra Amoroso da impazzire: il vestitino esalta il suo fisico – FOTO

Alessandra Amoroso incantevole su Instagram: la cantante ha messo in rete alcune foto in cui indossa un costume meraviglioso. 

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso – Instagram

Alessandra Amoroso, fin dai suoi esordi, ha conquistato il cuore di tantissimi italiani con la sua voce soave, il suo talento sconfinato e la sua bellezza stordente. La nativa di Galatina, per chi non lo sapesse, ha vinto nel 2009 l’ottava edizione del talent ‘Amici di Maria De Filippi’.

La classe 1986 ha avuto fin qui una carriera stupefacente. In questi anni ha pubblicato più di 8 album, ha sempre conquistato le classifiche e ha venduto tantissimo. La Amoroso è seguitissima sui social network: il suo account vanta 3,5 milioni di followers. La cantante, poco fa, ha piazzato in rete un post che contiene ben 3 fotografie da urlo.

Alessandra Amoroso, post stupendo su Instagram: che meraviglia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

POTREBBE INTERESSARTO ANCHE –> Nunzia De Girolamo sola nel bosco: vestitino corto, l’ex Ministro ti fa perdere la testa – VIDEO

“E questa sera… un bel sorriso grande!!”: questa la frase apparsa nella didascalia. La Amoroso, questa sera, aveva ha portato la sua musica in Live. La 35enne indossa un vestitino favoloso che mette in risalto il suo super fisico. Nella prima foto, l’artista assume una posa intrigante e fa vedere le gambe. Nella seconda, invece, cambia solamente espressione facciale sfoderando un sorrisino intrigante.

La terza immagine, invece, è la più interessante: la classe 1986 si appoggia al muro con la testa sotto e le gambe verso l’alto. “Cosa sei..ti amo tanto!”, “Scatti pazzeschi.. hai vinto”, “Splendi più che mai”, “Poi mi chiedono perché ti amo”, “35 anni e non sentirli”, “Amo il tuo essere così pura”: i followers sono letteralmente innamorati di lei. Tutti i post della salentina inanellano numeri mostruosi: questo qui, ad esempio, ha già raccolto 79mila likes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “La natura con te è stata…” Alessandra Amoroso, puro incanto – FOTO

Alessandra Amoroso
Amoroso (Getty Images)

Grande successo ieri sera per Alessandra Amoroso: la salentina, insieme a Emma Marrone, ha mandato in subbuglio il pubblico di Ascoli. Quando sono sul palco, le due stelle nate da ‘Amici’ sono travolgenti.

Impostazioni privacy