“Sento la tua mancanza” Barbara D’Urso baci e coccole stesa in un prato – FOTO

NON PERDERTI ANCHE –> Paola Di Benedetto, l’outfit total black con le trasparenze proprio lì – FOTO

Tempo di tornare alla vita normale per Barbara D’Urso, la conduttrice Mediaset che tra pochissimi giorni ritorna sugli schermi con il suo programma del pomeriggio. E così dopo molte settimane di vacanza e relax, per Barbarella è arrivato il momento dei saluti.

Oggi ce ne mostra uno, molto dolce e che scalda il cuore. Carmelita è affianco ad un cucciolone nero di nome Berta che ha incontrato nel corso della sua vacanza. E così per salutarlo si scatta alcune foto al suo fianco mentre gli dedica le ultime coccole.

Stesa in un magnifico prato verde, Barbara indossa un abito azzurro a fiori blu, capelli nature e senza trucco. Si lascia immortalare mentre dedica gli ultimi istanti a questo cane che le ha rubato il cuore. “Sento già la tua mancanza 🐶..Berta❤️” scrive a corredo dei due scatti.

Per lei come sempre apprezzamenti e critiche. Barbara continua a dividere il pubblico: “ciao Barbara ci siamo non vedo l’ora di vederti in tv mi sei mancata mi fai tanta compagnia col ❤” le scrive una signora ma c’è anche chi approfitta delle foto col cane per prenderla in giro: “E c’è credo!!!! se sei sola prenditi un cane di nome Berta, e una gattina di nome Carmela, 😂😂😂😂”.

Barbara D'Urso drastica decisione Berlusconi
Barbara D’Urso (Instagram @barbaracarmelitadurso)

Come spesso accade, però, i suoi follower più amorevoli sono sempre pronti a difendere la conduttrice. Uno di loro, infatti, scrive: “Non ho mai capito xkê si insultano le persone ..ma dico io non vi piace? Non la guardate ! E che cavolo..o dovrei dire che VERGOGNA?”.

Impostazioni privacy