“Crederci sempre”, Caterina Balivo selfie “bollente” con la gonna: pronta a conquistare il mondo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Beautiful”, anticipazioni puntata 2 settembre: il malinteso

La futura (si spera in breve tempo) conduttrice, Caterina Balivo ha fatto sognare i followers di Instagram, in un’unica e imperdibile occasione.

E’ iniziato finalmente il mese della ripresa delle attività, dopo un’estate nel segno della “rivalsa” da un punto di vista personale. Lo stesso che ha messo in evidenza i lineamenti e le caratteristiche più attraenti e sensuali, che mai avevamo conosciuto di lei.

Insomma, la showgirl partenopea aveva già posto le basi per la ripartenza che ora come ora deve obbligatoriamente compiere il salto di qualità e rilanciare Caterina nel mondo dello spettacolo che conta.

Per l’occasione del primo giorno di lavoro, l’ex padrona di casa di “Vieni da me” ha stravolto i progetti di giornata dei followers con un selfie incandescente, lanciato sulle storie del proprio profilo Instagram.

Caterina Balivo, un selfie per la ripresa
Caterina Balivo, un selfie per la ripresa (Storie Instagram)

Al di là di un’eleganza raffinata, i fan non si lasciano sfuggire quel dettaglio della gonna un po’ troppo corta. Un sogno ad occhi aperti per i tutti gli appassionati di una bellezza semplice e mediterranea pronta a riprendersi tutto e mettersi alle “spalle”, il triste recente passato.

Impostazioni privacy