“Affascinate”, Chiara Francini nuda con in braccio il suo amato, la FOTO del bacio fa sognare

Divertente e piena di talento Chiara nell’ultimo post social si è mostrata nuda coperta solo dal suo grande amore, fan in delirio.

Chiara Francini bacio appassionato amore foto seducente
Chiara Francini (Gettyimages)

Attrice e conduttrice di talento, Chiara Francini approda per la prima volta in tv, dopo diverse esperienze teatrali, grazie a Marco Giusti, che la inserisce in alcuni ruoli nei suoi programmi “Bla Bla” e “Stracult”.

Tra il 2007 ed il 2008 appare in molte pellicole cinematografiche, tra cui “Una moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni, ma ha anche preso parte nella seconda stagione della serie televisiva “Tutti pazzi per amore” e l’anno successivo nel film “Maschi contro femmine”.

Dopo diversi ruoli di successo ha debuttato anche come scrittrice per Rizzoli, pubblicando prima “Non parlare con la bocca piena” nel 2017 e “Mia madre non lo deve sapere” nel 2018. Nel 2019 arriva “Un anno felice” e, infine, “Il cielo stellato fa le fusa”. Curiosi di sapere a cosa sta lavorando ora Chiara tanto da aver solleticato anche i suoi fan su Instagram?

LEGGI ANCHE —–> “Indossi qualcosa di meraviglioso”, Elisa Isoardi, è tutto trasparente e in pizzo nero: sbalorditiva – FOTO

Chiara Francini seducente come non mai, che bellezza

Per vedere Chiara vai su Successivo

Impostazioni privacy