“Affascinate”, Chiara Francini nuda con in braccio il suo amato, la FOTO del bacio fa sognare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Ludmilla Radchenko “dalle stelle alle stalle”, il prima e dopo spiazza i fan. FOTO incredibili

Estate movimentata quella in corso per l’attrice che solo ieri sera era presente al Festival Intemporanea a Firenze per la presentazione del suo ultimo libro “Il cielo stellato fa le fusa” edito da Rizzoli. Stasera invece Chiara Francini si troverà a Pistoia presso la Fortezza Santa Barbara con lo spettacolo “Coppia aperta quasi spalancata” di Dario Fo e Franca Rame.

Non solo teatro e scrittura per lei però, visto che nell’ultimo post Instagram si è mostrata intenta a sponsorizzare il nuovo prodotto alimentare per gatti sterilizzati del brand Purina. Lo ha fatto stringendo al petto il suo amato Rollone, un gatto color rossiccio dal pelo lungo e molto grande.

Chiara Francini bacio appassionato amore foto seducente
Chiara Francini (Foto Instagram)

Chiara è nuda seduta a letto mentre lo bacia teneramente in un gesto di affetto e grande intimità che ha fatto sussultare non poco la sua nutrita community che la segue dal suo debutto. “Affascinante”, “Meravigliosa”, “Un incanto di natura”, sono solo alcuni dei messaggi ricevuti a margine dello scatto seducente.

Impostazioni privacy