“E’ stato bellissimo” Levante lo ha fatto davvero, che bomba – FOTO

Levante e la sorpresa ai fan che la supportano e sostengono in ogni situazione, anche la più improbabile. Le sue foto sono virali

Levante
Levante (Instagram @levanteofficial)

Si è fatta conoscere meglio sul palco dell’Ariston a “Sanremo 2020”, quando si è presentata con un brano strepitoso e dei look pazzeschi. Senso di ribellione, rivoluzione e cambiamento. E’ questo che rappresenta Levante con la sua voce e la sua musica che fa impazzire il pubblico.

Classe 1987, ha esordito ad “X-factor” nel 2017 e da quel momento non si è più fermata, oggi è una delle cantanti più in voga e seguite dal web.

GUARDA QUI>>>Elisabetta Gregoraci sexy sul pavimento: ll vestitino va sempre più su e si scopre lì – FOTO

Levante, insieme ai fan in un evento pazzesco – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

GUARDA QUI>>>Rai, Mara Venier affiancata da un collega inaspettato: chi è

Seguita da quasi novecentomila follower, Levante non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate o eventi che le stanno particolarmente a cuore.

L’ultimo post è un esempio. La cantante sta facendo il giro dell’Italia, alla guida di un un furgoncino, mettendo in scena dei concerti strepitosi. All’aria aperta, con un palco che sembra improvvisato e tanta voglia di cantare e farsi ascoltare.

Il pubblico c’è, è lì accanto a lei che la sostiene e supporta anche in questa situazione. “Abbiamo fatto un live davvero singolare – scrive sotto alle foto Levante – Nonostante alcune interruzioni è stato bello poter fare il possibile fino all’inchino. Perché ci sono riti ai quali non rinuncio mai”.

Un vestito colorato, tacchi e una chitarra è tutto quello che serve per rendere una giornata unica e speciale. “L’amore che hai nei nostri confronti ci tocca sempre con mano” commenta qualcuno emozionato, poi ancora “E’ stato bellissimo nonostante tutto”. 

Levante
Levante (Getty Images)

Semplicemente magnifica. Levante ha fatto centro ed ora è pronta per un’altra meravigliosa avventura. Questa volta a Pescara, anche lì sono in tanti ad attenderla, nonostante il tempo incerto e nonostante le modalità. La musica supera ogni difficoltà e va oltre tutto e tutti.

Impostazioni privacy