“Non ho parole”, Eva un posteriore perfetto “divora” il bikini: capolavoro da ammirare – FOTO

La showgirl anni ’90, Eva ha lasciato tutti senza fiato nell’ultimo post su Instagram dal sapore “vivace”: che spettacolo.

Eva Henger
Eva Henger (Instagram @eva_henger)

Ancora una volta, la meravigliosa, Eva è salita in cattedra con la parte più raggiante e sensuale della sua splendida corporatura.

L’attrice “hard” anni ’80-’90’ ha avuto un sussulto nel silenzio più totale, in cui la concorrenza ha abbassato la guardia, in vista della ripresa della quotidianità.

La madre di Mercedesz ha “digerito” tutto d’un colpo i vani tentativi di riportare in famiglia la figlia e sottrarla dalle “grinfie” di Lucas Peracchi. Eva non è riuscita a trovare la soluzione vincente, racimolando soltanto odio e indifferenza dalla figlia.

Il destino ha poi allontanato la web influencer in netta ascesa, dal sentimento dell’amore ma ha preferito restare a distanza dalla famiglia d’origine, già scevra del padre defunto.

Anche Eva d’altro canto ha deciso di ripartire, contando solo su se stessa. E quel fotografo che l’ha accompagnata per tutta l’estate ad immortalare il meglio del suo repertorio fisico

LEGGI ANCHE>>> I Ferragnez allargano la famiglia: c’è Gabriella ed è già una social influencer – FOTO

Eva, bellezza straripante sul retro: la perfezione da ogni prospettiva

PER VEDERE LA FOTO DI EVA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy