Juliana Moreira, leggings e top super attillati: si vede tutto – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Crederci sempre”, Caterina Balivo selfie “bollente” con la gonna: pronta a conquistare il mondo – FOTO

Si chiama “Fuerteventura” ed è il nuovo brand con il quale sta collaborando la Moreira e la stessa spiega perché: “Sono capi che ci accompagnano in qualsiasi momento della giornata…senza mai tralasciare un pizzico di femminilità” e in effetti la sensualità non viene mai accantonata.

Pur essendo capi sportivi non si rinuncia alla sensualità: come possiamo ben vedere, la Moreira indossa per l’occasione un outfit accattivante che fa impazzire il web. I leggings verde militare a vita aderiscono perfettamente sul corpo muscoloso come se fosse una seconda pelle. Il top poi, nero con la porzione centrale interamente trasparente, si notano infatti le curve esplosive della bellissima brasiliana. “Juliana, più passa il tempo e più bella diventi” commenta un fan.

Poche ore fa Juliana ha immortalato insieme alla sua famiglia un momento importante, ovvero il rientro a scuola. “Vi adoro siete splendidi” urlano dal web.

Juliana Moreira workout casalingo piedi nudi bellissima foto
Juliana Moreira (Foto Instagram)

“Per la tua solarità ti meriteresti un posto in tv o al cinema ma probabilmente sei già a posto così buena vita!” i fans continuano ad elogiare la loro beniamina e colgono l’occasione per invogliarla a tornare in TV.

Impostazioni privacy