“Sei una bellissima donna ma..” Laura Chiatti ancora al centro delle polemiche: lei sfodera il meglio di sé – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

NON PERDERTI ANCHE –> “Settembre” Nicole Minetti: schiena inarcata e lato B in bella vista. Un sogno – FOTO

Non si placano le polemiche del web verso Laura Chiatti, una delle attrici più apprezzate del nostro cinema. La moglie di Marco Bocci è ancora una volta presa di mira da alcuni utenti.

Sotto lo scatto pubblicato oggi che la vede in uno splendido abito verde smeraldo, immersa nel verde, con lo sguardo un po’ perso e il suo nuovo taglio e colore di capelli, compaiono le critiche. Laura indossa un abito di Mariuccia Milano, il brand fondato nel 2011 da Mariuccia Lafranceschina che per la sua collezione ha scelto proprio l’attrice come testimonial.

L’abito che Laura indossa arriva poco sopra il ginocchio, a balze, in seta. Cade morbido e accentua il suo fisico scolpito. Lei sceglie una frase emblematica che inserisce a corredo dello scatto: “la guerra è una serie di sconfitte che culminano in una vittoria ❤️”.

Molti i commenti di apprezzamento per lei anche da donne dello spettacolo come Guendalina Canessa, Bianca Guaccero e Chiara Francini. Ma tra i tanti complimenti per la Chiatti spuntano anche delle critiche. Si riapre, infatti, la polemica sul suo fisico troppo asciutto.

“Troppo magra 😢” scrive un utente, “Sei una bellissima donna ma hai perso troppi chili” aggiunge un altro. “Bella..ma attenta alla magrezza😍” rincara la dose un terzo, “O Dio troppo magra” si aggiunge un altro e così via. A sostegno della Chiatti i commenti dei suoi fedelissimi follower, oltre un milione su Instagram, che puntualizzano come queste parole siano del tutto offensive.

Laura Chiatti nuovo progetto lavoro abito meraviglioso foto
Laura Chiatti (foto Instagram)

Laura Chiatti, infatti, ha già spiegato il perché sia dimagrita così tanto. Non centra nulla la presunta crisi con Marco Bocci. L’attrice ha scoperto di avere delle gravi intolleranze e per questo ha dovuto cambiare regime alimentare.

Impostazioni privacy