“Creatura attraente”, Lucia Javorcekova solo con l’accappatoio e nulla più: bellezza rigenerante – FOTO

La web influencer, Lucia Javorcekova ammalia i followers di Instagram con uno scatto da brividi lungo la schiena: processo rigeneratore.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Instagram)

Tra le fashion blogger più apprezzate del panorama social c’è anche l’inossidabile, Lucia Javorcekova. La supermodella di Bratislava ha iniziato il suo percorso professionale in patria per poi sbarcare in Italia, mettendosi in mostra nell’inedito concorso “Escile“, tra le travolgenti bellezze in rampa di lancio.

Non avendo avuto molta fortuna nel territorio tricolore, Lucia espatria altrove, con la speranza di trovare maggiore fortuna. Tra i foto ritratti di Instagram spiccano le sue vacanze in Messico, in quel di Tulum, dove Lucia ha trascorso il meglio della sua carriera.

Tra le coste meravigliose sudamericane, la fashion blogger incontra anche l’amore tra baci e coccole fluenti che hanno fatto sognare milioni di fan.

In relazione ad un passato travagliato da un punto di vista estetico e dell’autostima, la diva dell’Est ha trovato la soluzione a tutti i mali, senza trascurare ciò che di lei nel tempo abbiamo imparato ad apprezzare

GUARDA QUI>>> Elisabetta Gregoraci sexy sul pavimento: ll vestitino va sempre più su e si scopre lì – FOTO

Lucia Javorcekova cattura l’attenzione dei fan nella sua intimità: stratosferica

PER VEDERE LA FOTO DI LUCIA JAVORCEKOVA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy