Mikaela Neaze Silva è uno spettacolo proibito, bikini micro ed un davanti e dietro esplosivo – FOTO

Mikaela Neaze Silva al mare senza freni, pose da infarto e un costume che mette in mostra tutto ma proprio tutto

Mikaela Neaze Silva
Foto da Instagram

Mikaela Neaze Silva dopo l’esperienza sul bancone di “Striscia la notizia” non abbandona la tv e resta a lavorare nell’azienda della famiglia Berlusconi. L’ex velina, infatti, sarà al fianco di Piero Chiambretti per la nuova edizione di “Tiki Taka”.

Lo ha annunciato Tv Sorrisi e Canzoni che ha spiegato come l’ex velina che già era stata diverse volte ospite della trasmissione di Chiambretti nella passata edizione insieme alla collega Shaila Gatta, dal 13 settembre sarà su Italia Uno come volto fisso.

Nell’attesa di iniziare, si gode questa coda d’estate e sfodera su Instagram il meglio di sé.

NON PERDERTI ANCHE — > Valentina Vignali, il reel del cambio look fa saltare le coronarie: uno più strepitoso dell’altro – VIDEO

Mikaela Neaze Silva, le pose al mare sono da batticuore

NON PERDERTI ANCHE — > “Sei al top”: Serena Rossi stupisce, look irresistibile per l’occasione più importante. Pazzesca – FOTO

Mikaela Neaze Silva senza freni. L’ex velina si gode gli ultimi giorni di mare e sfodera un micro bikini che fa venire il batticuore.

Pose super sensuali tra gli scogli e un costume che mette in mostra tutto ma proprio tutto. Così piccolo che Mikaela concede la visuale delle parti migliori di sé. Slip striminzito tanto da lasciar vedere il segno del costume, sale verso i fianchi e nelle parti basse resta solo un lembo di stoffa. Corpetto micro ed un fisico da invidia.

Poi si piega, si mostra di profilo e comincia a “comparire” anche il suo imperioso lato B. Fino a quando, nell’ultima foto, lo mostra in tutta la sua maestosità. L’ex velina si alza di nuovo, si mette in posa di spalle, toccandosi i capelli e il suo fondoschiena risplende al sole. Lo slip si insinua tra le forme ed è subito uno spettacolo proibito ai deboli di cuore.

Mikaela Neaze Silva bikini
Foto da Instagram

Mikaela sul finire dell’estate osa, si diverte e fa gioire i suoi fan che la riempiono di applausi e complimenti. “Quando la tua amica ti dice di posare…you better pose biatch 🦎” ha scritto a corredo dei quattro scatti esplosivi e c’è da dire che le pose sono più che riuscite.

Impostazioni privacy