Nicole Minetti, la prospettiva offre una visione da infarto. Lato b con lode – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Emma Marrone non ne può più, l’ansia la sta destabilizzando. Cosa succede?

Con il suo scatto Nicole Minetti ha mandato in estasi i suoi 38,2 milioni di follower. Dopo un assenza voluta e necessaria per riprendere in mano la sua vita, la showgirl è tornata di nuovo alla ribalda con poche ma efficaci fotografie.

Non si sa molto della vita attuale della Minetti, la vediamo ogni tanto comparire sul suo profilo Instagram e postare ogni volta scatti da infarto, l’ultimo è vietato ai minori di 18 anni.

Dal basso verso l’alto si nota il suo lato b in un primo piano da manuale, perfetta come sempre sfoggia un fisico che fa invidia a molte. Sembra che Nicole non indossi nulla, dal momento che non si intravede nessun tanga tra le natiche.

Purtroppo i commenti alla foto sono stati disattivati ma non è difficile immaginare quali potrebbero essere, Nicole è perfetta in ogni angolazione e con sicurezza sfoggia un fisico sempre seducente.

Nicole Minetti bikini da sogno
L’ex politica Nicole Minetti (Facebook)

Il suo seno prosperoso, il suo lato b che sembra essere disegnato con il compasso, le labbra carnose e lo sguardo da ragazzina spaventata. Nicole sa come prendere per la fantasia i suoi fan che come mosche cadono ai suoi piedi.

Impostazioni privacy