“Sei una favola ma…” Nina Moric shorts che fanno saltare il banco – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

 NON PERDERTI ANCHE –> Michelle Hunziker, bellissima a letto: il suo ultimo VIDEO è esilarante

I suoi look non sono mai banali, ma tutti che si fanno guardare e apprezzare. Nina Moric spopola su Instagram dove con disinvoltura mostra alcuni dei suoi mitici outfit. Pose che stuzzicano e abiti che saltano all’occhio. Del resto lei che è stata una grande modella non ha bisogno di molti insegnamenti, sa come muoversi per farsi notare.

Oggi l’ex di Fabrizio Corona ha scelto un look casual e anche un po’ mascolino ma con quel pizzico di sensualità che non guasta mai. Capelli sciolti che le cadono sulle spalle, cappellino con visiera che le nasconde un po’ gli occhi, top a righe nere e bianche che lascia scoperta la pancia e accentua il suo decolleté, e shorts inguinali che fanno girare la testa.

Gambe lunghissime quelle di Nina Moric, le stesse che hanno fatto sognare in passerella tra la fine degli anni Novanta ed i primi anni Duemila, che si fanno apprezzare sia da seduta che da in piedi.

Ma c’è un particolare del suo look che ad alcuni follower non piace particolarmente. Si tratta degli imponenti scarponi neri con calzettoni che spuntano che la mamma di Carlos indossa.

Nina Moric fonte IG
Nina Moric (IG)

Pronto un fan a farglielo notare: “Nina sei una favola ma togliti quegli scarponi!!! 😘”. Lei dal canto suo, a corredo di questi due scatti che fanno saltare la concentrazione scrive: “Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone.🎇”.

Impostazioni privacy