Rai, Mara Venier affiancata da un collega inaspettato: chi è

Due volti molto noti della televisione italiana stanno per tornare in seconda serata sulla Rai con un evento molto interessante, di cosa si tratta

Mara Venier sconvolta
La conduttrice Mara Venier (Instagram)

La nuova stagione televisiva è alle porte, i palinsesti sono ormai pronti da un po’ e ogni rete ha scelto chi saranno i volti che accompagneranno i telespettatori in questo anno che sta per arrivare.

E’ questione di giorni e tutti torneranno alla vita di sempre. Tra questi c’è Mara Venier, già a lavoro per regalare al pubblico grandi sorprese con “Domenica In”.

GUARDA QUI>>>“Indossi qualcosa di meraviglioso”, Elisa Isoardi, è tutto trasparente e in pizzo nero: sbalorditiva – FOTO

Rai, Mara Venier e il nuovo collega: chi è ?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

GUARDA QUI>>>Le Deva a YesLife, al Premio Ravera con Orietta Berti: “Incrociamo le dita per San Remo”

Svelato il nome di chi terrà compagnia a Mara Venier ad un evento speciale. Stiamo parlando di Alberto Matano, il conduttore di “La vita in diretta” che, oltre ad essere confermato per la prossima edizione, è pronto anche per grandi novità.

Insieme alla zia Mara torneranno sul palco a presentare il “Premio Agnes 2021”, l’appuntamento che ogni anno rappresenta uno dei premi più ambiti per il mondo giornalistico.

La manifestazione sarà in diretta-differita e avrà luogo sabato 11 settembre su Rai1, in seconda serata dopo lo speciale per l’attentato alle Torri Gemelle condotto da Monica Maggioni.

L’evento si svolgerà a Napoli. La Fondazione Biagio Agnes in collaborazione con la Rai e la Confindustria ha promosso la manifestazione e  tra i presenti ci saranno alcune delle firme più importanti d’Italia.

La coppia Venier e Matano torna così ad emozionare il pubblico per il secondo anno consecutivo. Infatti, i due anche lo scorso anno hanno presentato il premio ma in modalità diverse. L’evento era stato mandato in onda il 5 dicembre dallo studio di “Domenica In” a causa del Covid-19.

Alberto Matano Denise Pipitone
Alberto Matano (Instagram @ascoltitv_official)

Non ci resta che attendere di scoprire insieme tutti i particolari e le sorprese riservate al pubblico e agli ospiti premiati. Sarà una serata unica, all’insegna del talento e della grandiosità.

Impostazioni privacy