“Impazzisco…”, Bianca Atzei il dècollète bollente a tavola: il suo piatto preferito passa in secondo piano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa Isoardi ai fornelli, consigli caldi in cucina. Short inguinali e top scollatissimo: “Finalmente” – VIDEO

Bianca Atzei ha iniziato la nuova stagione nel segno di una bellezza incandescente che ti entra nel cuore, senza via d’uscita.

La regina della musica dell’ultimo decennio, in attesa di riprendersi la scena a livello professionale ha voluto condividere un momento particolare con tutti i followers di Instagram. Al “banchetto prelibato” di Bianca hanno partecipato oltre 12 mila seguaci, estasiati dalla fantasia del piatto in mostra.

Una millefoglie particolare a base di fragole e noci. Un dettaglio che non ha nulla a che vedere con quel dècollète mozzafiato che lascia tutti senza parole.

Bianca Atzei
Bianca Atzei (Instagram @biancatzei)

Non da meno lo sguardo profondo e seducente di Bianca Atzei che cerca di catturare intenzionalmente l’attenzione e farvi innamorare all’istante. E voi siedereste a condividere con lei, il suo piatto preferito di stagione? Scrivetele tra i commenti del post e lei non vi deluderà!

Impostazioni privacy