Carolina Stramare, lo shooting in intimo è bollente: curve pericolose – FOTO

Carolina Stramare shooting in intimo bollente foto
Carolina Stramare (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nunzia De Girolamo, il pareo è cortissimo e la FOTO ti manda al manicomio

La bella Carolina ha realizzato questo shooting fotografico come testimonial di Yamamay, il noto marchio di intimo e costumi di Gallarate. E il brand non poteva scegliere una ragazza più bella di lei per rappresentare la collezione di slip, reggiseni e accessori vari di biancheria intima, dato che la Miss Italia 2019 è una delle donne più belle della nostra Penisola tricolore.

Nelle foto condivise nelle Ig Stories la modella appare con un reggiseno trasparente nero, slip e reggicalze dello stesso colore per un tripudio di sensualità e bellezza.

E lei non ha nulla da invidiare ad altri personaggi femminili del mondo dello spettacolo magari più conosciuti. Vista la giovane età la sua carriera è ancora all’inizio e si preannuncia già un successo dati i suoi recenti trascorsi in televisione in una trasmissione in onda su Canale 5.

La Stramare è infatti anche una brava conduttrice visto l’ ultima esperienza di quest’anno a “Scherzi a parte“, il programma ironico e satirico di Mediaset.

Carolina Stramare shooting in intimo bollente foto
Carolina Stramare (Instagram)

Da quando la corona di più bella d’Italia si è posata sulla sua testa il pubblico ha imparato a conocerla e apprezzarla tanto da seguirla sempre anche sui social network come Instagram, dove conta un discreto seguito di 266mila follower.

Impostazioni privacy