“Meravigliosa creatura”, Eleonora Incardona gambe e curve spietate: bomba sexy a bordo vasca – FOTO

La showgirl alla moda, Eleonora Incardona ha lasciato i fan di stucco durante l’ultima pubblicazione via Instagram: bellezza encomiabile.

Eleonora Incardona lato B incandescente foto bollente barca
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

La splendida corporatura di Eleonora Incardona è stata nuovamente protagonista sui social network. Una bellezza davvero strabiliante, speciale come poche. La professionista alla moda è all’ennesimo colpo ad effetto della sua nobile carriera da fashion blogger.

L’amore per la fotografia è un altro grande traguardo, in sintonia con i suoi progetti professionali. Il suo percorso di crescita è iniziato all’interno del nucleo familiare della giornalista sportiva, Diletta Leotta.

I fan si sono prodigati nel metterla sullo stesso gradino del piedistallo, della showgirl siciliana. Alla fine, la ragione è stata inevitabilmente dalla loro parte, anche perchè con il passare del tempo, Eleonora si è costruita una propria identità, senza l’ausilio di nessuno.

Diverse le campagne pubblicitarie che si annoverano sul suo conto, tra monili e gioielli di valore apprezzati da tantissimi appassionati

NON PERDERTI ANCHE — > “Chissà se..” Valentina Vignali insieme al suo Lorenzo: linguaccia e bikini divino – FOTO

Eleonora Incardona, bellezza sensazionale a bordo vasca: toglie il fiato

PER VEDERE LA FOTO DI ELEONORA INCARDONA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy