“Meravigliosa creatura”, Eleonora Incardona gambe e curve spietate: bomba sexy a bordo vasca – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Un capolavoro” Elisabetta Gregoraci è pronta per partire: bellezza inconfondibile – FOTO

Gli ultimi giorni dell’estate 2021 sono contrassegnati da un’intensa diminuzione delle temperature. I temporali colpiranno man mano l’intero “stivale”, ma Eleonora Incardona non vuol saperne di abbandonare il sole e l’abbronzatura.

Attenta a qualsiasi dettaglio alla moda e all’estetica in generale, l’ex cognata di Diletta Leotta conserva quell’istinto di raffinatezza ed eleganza, che lascia i fan con il fiato sospeso.

In realtà si tratta di un ricordo ben preciso, in quel di “Portofino” dove la protagonista della scena cattura l’attenzione a bordo vasca. 

L’inquadratura ingrandisce la visuale sulle peculiarità del suo repertorio fisico. Una bellezza da sballo “annienta” i fan all’istante e apre al sogno nel “cassetto” di ciascuno di loro con un’esplosività delle curve, strabordanti dal costume e un paio di gambe levigate e perfette.

Diversi i commenti di apprezzamento dei seguaci più intimi della web influencer del momento: “Bellissima grazie mille”, “Meravigliosa creatura” giusto per citarne alcuni.

Eleonora Incardona – Instagram

Insomma per Eleonora il tempo sembra essersi fermato del tutto. I fan, invece non hanno dubbi sul fatto che la regina delle blogger farà la “voce grossa” anche nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy