Elisa Isoardi, sguardo magnetico e un sorriso che rapisce: per lei un regalo speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

NON PERDERTI ANCHE — > Roberta Morise, sensuale posa nel sul posto preferito. La FOTO è da poster

Ad Elisa Isoardi serve veramente poco per rapire lo sguardo dei suoi fan. Su Instagram non smette di attirare l’attenzione con una foto sempre più bella dell’altra. Scatti in bikini sul finire dell’estate, outfit sensualissimi che stuzzicano, momenti in cucina e foto ricordo in alcuni posti simbolo della bella Italia.

Oggi la nota conduttrice è a Napoli, una terra che ama molto e per lei è arrivato un regalo speciale. Posa alle spalle del mare, su uno dei lungomari più belli dello Stivale con una pizza tra le mani. Per lei una base rossa, il suo nome scritto con la mozzarella ed una foglia di basilico. La pizza, regina della tradizione italiana, nelle mani di una delle regine della televisione.

Elisa è felicissima, si mostra con un sorriso a 32 denti che gonfia i suoi zigomi che salgono verso l’alto e rapisce gli sguardi di tutti i suoi follower. I suoi occhi sono pieni di luce, i capelli volano al vento e trasmette gioia e serenità a tutti.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram @elisaisoardi)

Look molto easy per questa giornata con t-shirt arancio e pantaloni scuri, pochissimo trucco ed una Elisa in versione nature che piace tantissimo. “Perché… Napul’è 💙” scrive la conduttrice che a Napoli si è fermata a mangiare la pizza realizzata da uno dei piazzaioli più noti e rinomati, Sorbillo.

Impostazioni privacy