Elisabetta Canalis, camicia sbottonata e senza pantaloni, la FOTO da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

GUARDA QUI>>>“Togli il respiro”. Giulia Valentina tra gli influencer alla Mostra di Venezia: una visione celestiale – FOTO

Ieri per la Canalis è stato un giorno importante, la piccola Skyler infatti è andata a scuola. Non è mancata la foto di rito insieme alla figlia ed al marito, Brian Perri. Un momento che ha suscitato molta curiosità sul web: le fans le chiedono come sia andata, la scelta della scuola e l’invito a rimanere aggiornati.

L’ex velina da perfetta mamma risponde a tutte le curiosità delle fans e promette che le terrà aggiornate. Ma la foto postata di recente, qualche minuto fa, ha fatto scattare il web…mille like al minuto, il rischio di mandare il social in tilt era dietro l’angolo. Il motivo è percepibile ad occhio nudo: la Canalis propone un outfit minimal composto solo da una lunga camicia bianca dal tessuto che sembra raso, si nota infatti la lucidità.

La camicia però è sbottonata per questo Elisabetta pone le mani davanti proprio per evitare che l’apertura possa mettere in mostra il lato A generoso. Ma non solo questo crea turbamento, la Canalis non indossa i pantaloni lasciando le gambe super toniche libere di essere messe in mostra, bellissime.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Dei dettagli che sono passati sotto l’occhio attento dei milioni di followers. La collaborazione con Intimissimi è stata super gradita, qualcuno ironizza: “C’è chi ha zoomato e chi mente”.

Impostazioni privacy