Federica Pellegrini ripresa di spalle è un inno alla seduzione , posteriore in bella vista- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

GUARDA QUI>>>“Togli il respiro”. Giulia Valentina tra gli influencer alla Mostra di Venezia: una visione celestiale – FOTO

Basta dare un’occhiata alla sua ultima foto per comprendere il perché abbia ottenuto in media 1000 like al minuto. Ripresa di spalle, Federica in costume intero e occhialini in mano si trova a bordo piscina subito dopo aver fatto un bagno, i capelli infatti sono bagnati.

Si trova in una SPA nei pressi di Verona, “Non sono in vacanza” commenta la sportiva la foto che ha fatto subito breccia del cuore dei followers. I commenti sono i più disparati ma dominano gli apprezzamenti su singole e determinate parti del corpo. Il fondoschiena è in primo piano e molti non hanno potuto non apprezzarne la tonicità. Qualcun altro invece si stupisce di trovare la Fede davanti ad una piscina, ma quello rimarrà sempre la sua più grande passione. 

Tra le storie di Instagram si vede una Pellegrini impegnata in numerosi impegni, tra questi appare quello “Volvo studio Milano” un’esperienza che l’atleta ha apprezzato particolarmente, l’hashtag #unviaggioincredibile è stato impiegato dalla stessa più volte.

Federica Pellegrini
Foto da Instagram

Momento impegnativo per Federica Pellegrini che si accinge ad una serie di nuovi progetti che la vedranno comunque impegnata. Ma il tempo per una nuotata in vasca beh, quello ci sarà sempre.

Impostazioni privacy