“Sembra un sogno”, Georgina Rodriguez il dècollète bollente: bellezza devastante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo, sotto il top nulla. La cantante alza le braccia al cielo e scopre tutto – FOTO

L’ultimo grande successo di Georgina Rodriguez su Instagram corrisponde al saluto ufficiale al Paese che ha dato tanto alla supermodella in termini di crescita.

La compagna di Cristiano Ronaldo, ieri decisivo per ben due volte con il suo Portogallo, nel match valevole i gironi di qualificazione per il prossimo mondiale in Qatar non ha assistito al match vinto dai lusitani per 2-1 a discapito dell’Irlanda.

La bellissima modella ha risposto alla chiamata della cosiddetta “Mostra del Cinema” di Venezia, colpita dal lusso e dalla raffinatezza di un luogo che si incastra alla perfezione con la sua devastante bellezza.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (Getty Images)

La donna ha ringraziato tutti su Instagram per il supporto ricevuto in questi anni, mentre i fan sono rimasti letteralmente ammaliati da un dècollète sontuoso, condito da un paio di curve esplosive a più non posso che fanno di lei uno dei “pezzi” pregiati mai avuti in Italia

Impostazioni privacy