“Sto distruggendo lo zoom”, Justine Mattera in slip e senza reggiseno è la gioia dei fan – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Calpestami”, Annalisa: la minigonna è inguinale e lo stivale illegale: donna pazzesca – FOTO

Davvero una gioia per gli occhi e il cuore dei suoi tanti fan su Instagram, che non hanno potuto fare a meno di commentare entusiasti questa visione di Justine con addosso una maglietta a maniche lunghe da cui si intravede il lato A completamente libero da reggiseno e lo slip bianco aderente, immersa in uno scenario quasi bucolico immersa nel verde della regione pugliese.

Uno dei commenti più particolari dei suoi ammiratori è stato: “Sto distruggendo lo zoom” e chi non ha adoperato questo famoso strumento di sicuro non è stato sincero.

Ieri il suo libro è stato presentato alle “Terrazze Caretta” di via Caravaggio a Grottaglie, il comune della Puglia in provincia di Taranto, noto per le ceramiche e per via che a solo una quarantina di chilometri c’è Alberobello con i suoi meravigliosi e particolari trulli.

Sicuramente la showgirl sarà stata felice di fare una presentazione della sua fatica letteraria in questa cornice da fiaba del Sud italiano.

Justine Mattera
Justine Mattera (Getty Images)

La Mattera non è nuova a foto di questo tipo in intimo e immersa in scenari naturali visto la passione che nutre verso gli sport all’aria aperta come il suo caro triathlon, un insieme di corsa, nuoto e bicicletta.

Impostazioni privacy