“Sempre un brivido” Le Donatella, balletto da brividi: movenze da contorsioniste e posteriore in primo piano – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE — > “Finalmente ci siamo !!!” Sabrina Salerno, la FOTO stupisce il web: iconica

La buttano sul ridere Le Donatella nel loro ultimo video pubblicato su Instagram. Ballano e riproducono in playback, grazie a Tik Tok, una delle scene più iconiche del film Canti nel Bosco (Ricatto d’Amore).

Il movimento delle labbra è perfetto ma anche quello del fisico non scherza. Le sorelle gemelle Provvedi hanno creato una coreografia ad hoc e per il loro pubblico è subito un’ovazione.

Un balletto da brividi, fatto di movenze super sexy, quasi da contorsioniste, e così le loro forme si accentuano ancora di più. In primo piano Giulia, che trova in sua sorella la spalla e la complice perfetta.

La prima con pantaloncino da ciclista e maglia legata in vita, balla e porta in primo piano il posteriore ed i follower si sentono male. Silvia non è da meno e risponde con uno short bianco e un top scollatissimo arancio. Anche lei muove i fianchi ed in un attimo i loro follower vanno in tilt.

Le Donatella
Le Donatella (Foto Instagram)

Per loro solo applausi e tante risate. Sono diversi gli utenti che dicono di voler ripetere anche loro il balletto e tra tanti complimenti spunta un “Sempre un brivido”. 

Impostazioni privacy