“Meravigliosa creatura” Miriam Leone sguardo bollente, fan incandescenti – FOTO

Miriam Leone selfie
Miriam Leone (Foto da Instagram)

GUARDA QUI>>>“Togli il respiro”. Giulia Valentina tra gli influencer alla Mostra di Venezia: una visione celestiale – FOTO

Attrice, conduttrice e modella. Miriam Leone negli ultimi tempi posa per Vogue ed ogni mese le foto di copertina fanno impazzire il web. L’ex Miss Italia, anche in questo contesto, riesce a rimanere se stessa e in ogni scatto si nota la sua semplicità che non ha bisogno di filtri o trucchi esagerati.

Nel numero di settembre, la Leone si presenta con un primo piano strepitoso: è lo sguardo ad attirare i fan, gli occhi verdi sono una bomba in esplosione e le sue labbra la ciliegina sulla torta.

Il trucco è sobrio e i capelli sono sciolti. “Felice onorata e grata” scrive sotto al post che ha già conquistato più di cinquantacinquemila like. Per non parlare dei commenti come “Stupenda” e poi ancora “La perfezione” e qualcun altro ha aggiunto: “Meravigliosa creatura”.

Miriam Leone è da sempre un esempio per tante donne che vedono in lei una persona libera dagli stereotipi e canoni di bellezza imposti ormai da anni dalla società.

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

Molto attiva, la conduttrice non si è mai tirata indietro ed è sempre pronta a scendere in campo per difendere i diritti delle donne, libertà e il body positivity. Il suo consiglio è quello di accettarsi per quello che si è con tutti i difetti e i pregi.

Impostazioni privacy