Monica Bellucci strega Venezia in total black, corpetto in primo piano e seduzione alle stelle – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ti strapperei a morsi quel pizzo”, Karina Cascella, il panorama visto dall’alto è esplosivo – FOTO

Se in molti hanno tessuto le lodi per l’abito stile barocco di JLo, non ci si può neppure esimere dal considerare la grazia innata di Monica Bellucci che tra le attrici italiane è ancora, nonostante il passare del tempo, una delle più belle e sofisticate.

Vestita da capo a piedi con un completo giacca pantalone firmato Dolce&Gabbana, nell’ultimo post condiviso su Instagram Monica si mostra mentre cammina ai piedi della passerella allestita per lo spettacolo serale.

Giacca aperta con ampio collo a revers, pantaloni a vita altissima da cui emergeva un top di tulle trasparente coperto solo sul seno. Borsa a mano con catena possente, occhiali scuri e solo degli orecchini Cartier chandelier ad illuminarne il viso già immensamente perfetto.

Monica Bellucci seduce Venezia total black
Monica Bellucci (Foto Instagram)

Per lei in poche ore oltre 222mila like, anche stavolta la diva nazionale non ha sbagliato il suo outfit che ha regalato grandi emozioni non solo ai presenti all’evento ma a tutti i follower che la seguono sui social.

Impostazioni privacy