“Straordinaria” Nina Moric impressionante in riva al mare: senza il reggiseno è illegale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

LEGGI ANCHE –> “Un capolavoro” Elisabetta Gregoraci è pronta per partire: bellezza inconfondibile – FOTO

La Moric, poco fa, ha deciso di mandare in tilt il mondo dei social network pubblicando uno scatto destinato agli annali. La nostra amata modella è distesa in riva al mare e mostra anche i lati più nascosti del suo fisico travolgente. La 45enne ha optato per una scelta clamorosa: la showgirl non indossa infatti il reggiseno.

Questa volta, quindi, anche i lati più nascosti del suo corpo sono ben visibili e mandano in orbita i numerosissimi followers. I complimenti ormai si sprecano: “Scatto stupendo. Sembri Eva nel paradiso terrestre”, “Sempre bellissima”, “Che scatto meraviglioso”, “Straordinaria”, si legge tra i numerosi commenti. Tutti i contenuti che la croata piazza sui social network ottengono sempre un ottimo riscontro da parte dei fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedesz cambia look, il VIDEO è pieno di cuori bianchi…che succede? 

Nina Moric
Foto da Instagram

La nativa di Zagabria ha un figlio di nome Carlos Maria, avuto con Fabrizio Corona. Il rapporto tra la modella e il fotografo è sempre stato piuttosto turbolento. La settimana scorsa, però, il 47enne ha riportato una dedica struggente proprio sui social network. “Vorrei dirti solo grazie”: questo il messaggio del nativo di Catania. “Perdoniamoci, ti voglio bene”, la risposta della bellissima croata.

Impostazioni privacy