“Qui scatta la ola” Luisa Ranieri: spacco e curve mozzafiato, un talento… Insuperabile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

Potrebbe interessarti anche —>>> Maneskin irreprensibili: “Paura e Delirio” a Mosca – VIDEO

Non ho molte parole“, aggiunge l’attrice in didascalia alla cinquina di istantanee. Le quali ambiscono a ritrarla come una delle più attese ed amate protagoniste di quest’ultima edizione della Biennale Cinema 2021. Non sapendo, perciò stamani, come esprimere in maniera esaustiva le molteplici emozioni che hanno caratterizzato queste ultime ore della sua vita, la talentuosa interprete preferirà manifestarle senza l’ausilio della voce. “Quindi lascio parlare queste immagini“, sentenzierà in conclusione.

Qui scatta la ola“, di risposta un utente renderà merito alla collezione. La poliedrica attrice, che nel primo scatto si lascia immortalare in solitaria indossando un meraviglioso abito dalla tinta nera, con spacco vertiginoso e l’aggiunta di luminosi dettagli, sarà presto affiancata nel secondo contenuto dal gioioso marito, nonché celebre interprete della storica fiction Rai de “Il commissario Montalbano”, Luca Zingaretti.

Luisa Ranieri ola Venezia insuperabile
Luisa Ranieri (Getty Images)

Sorridente, radiosa e mai così piena di vita, Luisa culmina la collezione con un’immagine di gruppo, raffigurante i protagonisti principali della nuova pellicola del premio Oscar 2014. Fra questi, in extremis ma non per minore importanza, sulla destra non potrà che spiccare visivamente la figura di uno dei suoi spassionati leader artistici, l’attore e regista Toni Servillo.

Impostazioni privacy