Violante Placido in bianco e nero, pura classe. Momenti di gioco e seduzione: “Quale preferite?” – FOTO

Violante Placido, figlia d’arte, incantevole attrice, incanta i suoi follower su Instagram con uno scatto tra arte e sensualità. Autentico tripudio di classe e bellezza

Violante Placido
Violante Placido (Getty Images)

Difficile scrollarsi di dosso l’etichetta di “figlia di…” quando alle spalle hai due genitori dai nomi altisonanti come Simonetta Stefanelli (conosciutissima a livello internazionale per aver rivestito i panni di Apollonia nel capolavoro di Francis Ford Coppola “Il padrino”) e Michele Placido, attore, regista e sceneggiatore, autentica icona del cinema italiano.

Eppure, Violante Placido, classe 1976, ci è riuscita perfettamente grazie al suo indiscusso talento sia nella settima arte, sia in campo musicale, scardinando i pregiudizi e portando a casa riconoscimenti prestigiosi (è stata più volte candidata ai Nastri d’Argento ma anche ai David di Donatello e al Globo d’oro).

LEGGI ANCHE —-> Veronica Gentili, sguardo malizioso e sorriso accattivante. L’appuntamento manda fuori di testa – FOTO

Violante Placido: talento, grazia ed eleganza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Violante Placido (@violante.placido)

L’attrice romana si è saputa destreggiare negli anni tra grande e piccolo schermo. Ha debuttato nel 1993 al fianco del celebre padre, Michele Placido, nel film “Quattro bravi ragazzi”.

Ha lavorato, inoltre, sotto la direzione registi di acclamata bravura come Sergio Rubini, Pupi Avati, Giovanni Veronesi, Fausto Brizzi,  Giovanni Robbiano, Ricky Tognazzi, spaziando dalle pellicole drammatiche a quelle più leggere, alle commedie.

É stata sedotta anche dal mondo di Hollywood. É, infatti, nel cast di “The American”, con protagonista George Clooney, e “Ghost Rider – Spirito di vendetta”, con Nicolas Cage.

La rivedremo prestissimo sugli schermi televisivi. Sarà in onda nella fiction “Fino all’ultimo battito”, diretta da Cinzia TH Torrini, affiancata dai colleghi Marco Bocci eBianca Guaccero. L’opera vedrà la luce il 23 settembre e terminerà il 28 ottobre 2021 per una durata di sei puntate.

Violante Placido ha un seguito di oltre 50mila follower su Instagram, piattaforma che usa per informare sui suoi pensieri, sugli impegni lavorativi e offrendo piccoli squarci della sua vita privata.

L’ultimo post la vede giocare direttamente con il pubblico. Condivide, infatti, uno scatto in bianco e nero in cui è evidente la classe innata, la rafinatezza, l’eleganza che fanno parte del suo fascino senza tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Carolina Stramare, lo shooting in intimo è bollente: curve pericolose – FOTO

Violante Placido (da quanto si evince da un hashtag) si trova a Venezia. Cerca supporto dai fan e, mostrandosi in un mini dress mozzafiato che lascia scoperte le gambe perfette, chiede suggerimento su quale scarpa indossare.

Violante Placido
Violante Placido – Instagram

Ne viene fuori un simpatico dibattito tra i commenti; il leitmotiv è sempre lo stesso: l’impareggiabile charme della protagonista dello scatto.

Impostazioni privacy