“Altro che Wanda” Agustina Gandolfo: il lato A oltrepassa il limite, è incontenibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Rubacuori” Alessia Marcuzzi: bellezza solare e sorriso alla Julia Roberts – FOTO

Semplicemente “Blu“. E’ questa la minimale istantanea che si aggiudica il primato di oggi sui social per l’ “hermosa” Agustina. La quale sfoggia nel pomeriggio di oggi il suo ultimo beachwear di stagione. La blogger si trova a soggiornare, assieme alla sua famiglia, in quel di Poltu Quatu. Si tratta niente meno che di una paradisiaca, quanto gettonata, località marittima della Sardegna. Caratterizzata da rocce granitiche e dal suo caratteristico canale naturale.

Altro che Wanda Nara…”, scriverà in tal modo ed in segno di totale ammirazione nei confronti del suo più recente contenuto, pronto a fare il pieno di like, un fan della diva del web. Grandi occhiali a coprire la sua espressione, ma non le sue labbra “da baciare”. Una bellezza dai tratti “divini”, che riesce a raggiungere in mezz’ora gli oltre 35 mila apprezzamenti.

Agustina Gandolfo lato a wanda
Agustina Gandolfo (Instagram @agus.gandolfo)

Tra cuori ed apprezzamenti di ogni genere, Agustina, regina del Sud America, ha optato per una sfumatura di blu che ha rapito anche le sue ammiratrici, le quali sentenzieranno presto come la sua mise en place sia di “un colore” che oltre a donarle incredibilmente, la lascia apparire dinnanzi al suo pubblico come “una vera dea“.

Impostazioni privacy