Aurora Ramazzotti: “Oggi ‘collasseró’ ci sentiamo domani” arriva il simpatico annuncio – FOTO

Aurora Ramazzotti oggi collasserà annuncio
Aurora Ramazzotti (Instagram @therealauroragram)

Leggi anche —>>> Luisa Ranieri: nuda per Paolo Sorrentino, il momento clou di Venezia 2021

In seguito all’exploit delle “risate che curano l’anima“, e alla successiva condivisione del letto con il nuovo beniamino di Mediaset, Tommaso, pochi istanti fa è apparsa la nuova sfida di Aurora. Nella storia pubblicata sul suo profilo, la seguente frase rivela, men che mai ironicamente, un fatto che ha dell’inverosimile. “Giorno“, scrive innanzitutto la conduttrice e partner di Goffredo Cerza, immortalandosi di fronte allo specchio dell’ascensore in una t-shirt nera e shorts sportivi.

Se me la sento la rubrica la faccio domani“, rivela Aurora ai suoi fan. “Oggi sono di ritorno e credo fortemente che collasserò sul treno“, continua la giovane promessa del piccolo schermo dalla risata contagiosa. Per poi concludere in bellezza taggando uno dei suoi più integerrimi partner in crime, il noto attore, conduttore e regista Alberto Bonato, meglio conosciuto sotto il suo nome d’arte, Alvin.

Non dimenticando di indossare la mascherina nei luoghi chiusi, Aurora sarà nuovamente protagonista della sua viscerale simpatia, attendendo questa volta un po’ di meritato riposo al fianco del collega. Il quale, con molta probabilità, prima di crollare anch’esso, si divertirà a fare dei video a “colei che ha inventato quel fatto che non si fischia alla donna”.

Impostazioni privacy