“Una bellezza devastante”: Baby K mozzafiato, in bikini scopre le curve roventi. Fan in tilt – FOTO

Baby K ha stupito il popolo del web con una serie di scatti incredibili in cui è mostrata bellissima. Subito è boom di like e commenti.

Baby K
Baby K (Getty Images)

Fascino travolgente, timbro unico, talento da vendere. Baby K ha conquistato negli anni il pubblico con le sue hit, il suo timbro e la sua bellezza. Classe 1983, di Singapore, la cantante ha costruito una carriera dagli incredibili successi scalando le classifiche e ottenendo importanti riconoscimenti tra cui un disco di diamante consegnato dalla FIMI a seguito del suo singolo Roma-Bangkok, inciso al fianco di Giusy Ferreri.

Accanto alla notorietà sulla scena musicale, la cantante ha conosciuto un grande seguito sul web tanto che su Instagram è seguita da ben 753mila follower. Il suo feed è una raccolta di scatti dalla sua vita professionale e personale, il cui minimo comune denominatore è la sua bellezza travolgente.

In questi giorni l’artista si sta godendo la fine dell’estate trascorrendo un soggiorno tra Noto, Avola e Marzamemi. Sul social ha condiviso momenti dalla vacanza e  l’ultimo post pubblicato dalle incredibili location ha lasciato tutti senza fiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caterina Balivo si mette a mangiare ma accade l’irreparabile – VIDEO 

Baby K mozzafiato al mare: la bellezza travolge il web

Per vedere l’ultimo post della cantante, va su Successivo

Impostazioni privacy