“Belen spostati” Benedetta Parodi, fisico bestiale: la FOTO vietata ai cardiopatici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Benedetta Parodi, bikini vietato ai deboli di cuore. Si apre dove non si deve aprire: da sogno – FOTO

Negli scatti, postati circa tre ore fa, la fotonica conduttrice televisiva italiana posa con i capelli sciolti e con poco trucco: anche in versione naturale, Benedetta Parodi rimane un vero schianto!

Nella prima immagine delle tre, la strepitosa quarantanovenne alza le braccia verso il cielo, al contrario delle altre due in cui invece le usa per appoggiarsi alla ringhiera dietro di lei: in qualsiasi posizione “zia Bene” è semplicemente una favola!

Il post è piaciuto molto ai suoi seguaci, tanto da aver già ottenuto più di 6.000 mi piace ed oltre 80 commenti, colmi di parole di stima e affetto scritte dai fan che la seguono e la sostengono sempre.

Benedetta Parodi
La scrittrice Benedetta Parodi (Getty Images)

Tra i messaggi lasciati dagli utenti sotto al suo ultimo post, si legge ad esempio: “Ciao zia Benedetta, sempre in forma!”, “Che carina con questo look”, “Capelli di questo colore e taglio bellissimi! Dimostri 25 anni”, oppure “Belen spostati!“.

Impostazioni privacy