Caterina Balivo si mette a mangiare ma accade l’irreparabile – VIDEO

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Tu mi fai impazzire”, Sabrina Salerno: gli shorts inguinali mandano in tilt i fan – FOTO

Come si vede dalla clip la Balivo ha avuto uno spiacevole incontro di varie vespe che le sono addirittura finite nel primo cappuccino.

Proprio mentre si appresta a bere il secondo viene disturbata da questi insetti e racconta che se ci fosse stata una sua amica con l’entomofobia non si sarebbe di sicuro divertita durante il pasto della mattina.

Nella storia precedente si vede la presentatrice che ha coperto il suo cappuccino con un tovagliolo di stoffa a causa delle vespe e racconta di aver mangiato il prosciutto crudo circondata da questi animaletti volanti. Davvero una scocciatura per lei che voleva solo godersi la sua colazione nella splendida città di Venezia.

Tuttavia, vespe a parte, Caterina si è divertita molto con suo marito Guido nella città veneta per la 78esima Mostra del Cinema. Ha raccontato infatti vari momenti di queste sere immersa nei film in concorso e sul red carpet.

Anche lei infatti ha sfilato sul tappeto rosso con addosso un bellissimo vestito dalla fantasia tigrata, che si può ammirare nello scatto qui sotto.

Caterina Balivo si mette a mangiare accade irreparabile video
Caterina Balivo (Instagram)

La ex conduttrice di “Vieni da me” a quanto pare, stando alle indiscrezioni di questi giorni, parteciperà con un ruolo inedito alla nuova edizione di “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci.

Impostazioni privacy