“Chi regge quel muro…?”, Laura D’Amore nuovo look da togliere il fiato: un posteriore da arresto cardiaco – FOTO

Leggi anche —>>> Maneskin irreprensibili: “Paura e Delirio” a Mosca – il VIDEO

Tra le web influencer più appetibili dell’ultimo decennio dai followers, anche a Laura D’Amore spetta la sua “fetta” di visibilità.

Dopo un’estate a temperature elevatissime, anche lei è tornata anzitempo alla base. Quando il lavoro chiama, lei non ci pensa due volte a rispondere, pronta a fare del proprio meglio.

Anche per questa ragione i fan sono rimasti stupefatti di Laura, dell’atteggiamento e l’attenzione al dovere. Come se non bastasse poi c’è anche la componente “bellezza” che fa di lei una delle influencer più apprezzate dagli utenti, negli ultimi anni.

Una scoperta sensazionale su Instagram, dove spende la maggior parte del suo tempo, tra scatti mozzafiato sui voli di linea e non solo. Durante l’ultima pubblicazione, Laura diventa l'”usato sicuro” d’eccellenza per i fotografi.

La hostess di “Alitalia” è appoggiata al muro, mentre i fan faticano a buttar giù il fiato. Gli occhi colpiscono il suo memorabile fondoschiena, coperto da un outfit aderente.

Laura d'Amore
Laura d’Amore-foto instagram

Il look super biondo corrisponde alla “ciliegina sulla torta” e al meglio di un fascino inarrivabile, da far venire letteralmente la pelle d’oca.

Impostazioni privacy