“Creatura meravigliosa” Carolina Marconi: nel look da guerriera è irresistibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Potrebbe interessarti anche —>>> Aurora Ramazzotti: “Oggi ‘collasseró’ ci sentiamo domani” arriva il simpatico annuncio – FOTO

Ogni singolo giorno capita una sola volta nella vitaGoditelo!“, è questo il prezioso consiglio lasciato in didascalia alla coppia di scatti dalla “bellezza irresistibile” pubblicati nel presto pomeriggio dalla coraggiosa soubrette ai suoi seguaci. Sempre positiva, come recita l’hashtag bandito orgogliosamente a seguire, Carolina armandosi di un sorriso disarmante tiene ad augurare un “buon sabato a tutti“.

Non hai bisogno di una parrucca per essere… Brava e bellissima” perché “Sei una guerriera“, sarà questa una delle molteplici risposte dedicate alla tenacia della showgirl che ha dimostrato a più riprese nel corso di questi mesi. Non temendo di mostrarsi, semplicemente così com’è, anche nei momenti di maggiore difficoltà. Ed è proprio qui che risiederebbe tutta la sua forza.

Carolina Marconi look irresistibile guerriera
Carolina Marconi e Alessandro Tulli (Instagram @marconicarolina)

Oggi difatti, la sua mise en place fatta di pochi merletti, ma ornata principalmente dal suo spirito da “meravigliosa creatura” e combattente, sembrerà dimostrarsi come il giusto antidoto per ogni difficoltà. D’altronde, come terrà a ricordare una delle sue ammiratrici, e riprendendo, seppur traslitterato, il pensiero dell’immenso Franco Battiato: “una nuvola non può oscurare il sole“.

Impostazioni privacy