Nunzia De Girolamo di pelle vestita, la gonna lascia intravedere le parti più belle – FOTO

Nunzia De Girolamo vestita pelle gonna foto
Nunzia De Girolamo (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sto distruggendo lo zoom”, Justine Mattera in slip e senza reggiseno è la gioia dei fan – FOTO

La ex politica ha quindi indossato per trascorrere la sua serata a Cosenza un completo nero: la gonna cortissima le mette in risalto le gambe tornite e il giubbino di pelle le sta un incanto.

I suoi follower saranno di certo impazziti nel vederla vestita in questa maniera sensuale seppur sportiva. Nella story successiva Nunzia è in una delle strade del centro della città calabrese e si rivolge al suo content manager Gabriele Di Marzo.

A quest’ultimo racconta di aspettarsi che da un momento all’altro spunti una persona ma sicuramente non succederà. Non si sa a cosa si riferisce la presentatrice che ha ricordato il momento di un comizio politico. Solo i diretti interessati possono saperlo.

Ai fan non resta che ammirare la bellezza della Calabria e della De Girolamo. Ha infatti postato anche video della visita guidata fatta a Cosenza, città tutta da scoprire così come ha fatto la 45enne di Benevento.

Nunzia De Girolamo vestita pelle gonna foto
De Girolamo (Instagram)

Da quando ha lasciato la politica per dedicarsi al mondo della televisione la De Girolamo è diventata un personaggio molto amato dal pubblico e anche dagli ammiratori sui social network. Su Instagram può contare su un seguito di 111mila follower.

Impostazioni privacy