“La più bella”: Cecilia Rodriguez incanta il Festival di Venezia con uno spacco vertiginoso, abito irresistibile – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nunzia De Girolamo di pelle vestita, la gonna lascia intravedere le parti più belle – FOTO

Venezia si illumina con il look di Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen ha sfilato sul Red Carpet indossando un abito incredibile condiviso sul suo seguitissimo account Instagram. Il post ha conquistato il web ammaliato dalla sua bellezza stratosferica messa in risalto dall’outfit sfoggiato. Si tratta di un lungo vestito in raso blu elettrico scollato e dallo spacco vertiginoso che mostra le sue curve roventi. 

Cecilia ha così stupito il Lido e tutti i suoi fan già in tilt per l’outfit indossato al suo arrivo nella Serenissima composto da una camicia bianca abbinata a pantaloni cammello.

Per la serata sul tappetto rosso invece ha optato per l‘incredibile abito targato dalla stilista Lia Stubbla, autrice degli abiti sfoggiati da Ilary Blasi nella scorsa edizione de “L’Isola dei famosi”. Cecilia ha poi impreziosito l’abito con gioielli luminosi e un paio di sandali color argento. Capelli raccolti, il make-up fresco rende il tutto ancora più raffinato.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram @chechurodriguez_real)

“Bellissima”, “La numero 1”, “Favola”, “La più bella”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post che ha raggiunto più di 9mila like in pochi minuti.

Impostazioni privacy