“Una bomba al naturale” Miryea Stabile: splendida in bikini, lo zoom è d’obbligo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Rubacuori” Alessia Marcuzzi: bellezza solare e sorriso alla Julia Roberts – FOTO

Occhi a forma di cuore in questa fine estate 2021 per la carismatica protagonista dalla bionda chioma per quella che si prepara a divenire la prossima edizione de “La Pupa e Il Secchione“. Indossando un bikini dalle caratteristiche molto vicine nel loro aspetto alle colorate ghirlande hawaiane, Miryea appare ancora una volta come una reginetta del buonumore. Quanto della più sana positività. Buona serata a tutti e buon weekend!“. Aggiungerà per finire in didascalia la showgirl nel suo ultimo scatto. Devono darti un programma Mediaset tutto tuo perchè sei vera“, commenterà in seguito un suo fan. 

The light of your smile“. Sarà questo dunque il particolare a cui tutti gli spettatori di tale istantanea non riusciranno a porre il loro freno d’emergenza in tempo. Innamorandosene inavvertitamente. Così, come ha accuratamente tenuto a citare le parole dello scrittore Nabokov soltanto poche ore fa al Festival di Venezia il mitico e romantico Roberto Benigni, si tratta anche stavolta da parte dei suoi fan di un “amore a prima vista, a ultima vista, a eterna vista“.  

Miryea Stabile bomba naturale bikini
Miryea Stabile (Instagram @miryeastabile)

Ed ancora, sul finale, un altro fan non potrà fare a meno dinanzi a suddetto spettacolo  di dilungarsi ancora un momento sulla bellezza del suo sorriso, percettibile anche soltanto dal suo taglio degli occhi, i quali, apprendo nel loro magnetico ceruleo e contornati da un make-up sui toni magenta: illumineranno “l’universo” e faranno perciò “amare la vita“.