Eleonora Incardona, bomba sexy schiaccia l’obiettivo, poi la trasformazione: è “musica” per gli occhi dei fan – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Alba Parietti sfoglia ricordi, le FOTO della folle passione mostrano la sua natura: “Sono una…”

La splendida, Eleonora Incardona vanta una “bellezza” davvero immortale. La fashion model, classe ’91 ha convinto tutti in seguito ad una performance video su Tik Tok che rilancia difatti le sue ambizioni nel mondo dello spettacolo.

Dopo la separazione a quanto pare turbolenta con Mirko Manola, la web influencer dal futuro assicurato nel campo della moda ha invitato i followers ad ammirare le sue energiche e adrenaliniche prestazioni.

I fan non avevano mai assistito a performances così scatenate dell’Incardona che a quanto pare abbia assottigliato ancor più il divario dalla più blasonata Diletta Leotta.

Quest’oggi i followers possono finalmente assistere al meglio di una “trasformazione” di alto livello di sensualità, condito da uno stravolgimento di outfit improvviso, a ritmo di musica rock.

La protagonista si mostra una vera “bomba sexy” senza freni, in avvicinamento all’obiettivo della telecamera. E’ “musica” per le orecchie e gli occhi dei followers, strabuzzati dallo stupore al cambio repentino di vestiti.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Instagram @eleonoraincardona)

Insieme a lei, sullo sfondo appare uno dei suoi amici più intimi, il cui gesto è un assist alla “lode” per una scatenata e seducente, Eleonora.

Impostazioni privacy