“Sto impazzendo per la seconda FOTO”. Elisabetta Gregoraci, la minigonna è troppo mini. Si sogna

Elisabetta Gregoraci. Innegabile il suo successo sul piccolo schermo ma anche sul web non fa che raccogliere consensi. Un autentico fenomeno dello show business

Elisabetta Gregoraci
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci si è riconfermata anche quest’anno ottima padrona di casa dell’evento musicale e televisivo “Battiti Live”, in onda in prima serata sulle reti Mediaset. Ne ha preso le redini nel 2018, affiancata alla presenza fissa di Alan Palmieri.

La showgirl calabrese è una presenza sempre ben gradita sul piccolo schermo. Il suo abbandono della competizione durante l’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” ha lasciato interdetto il pubblico che avrebbe voluto vederla arrivare alle fasi finali. Per la Gregoraci era troppo gravoso emotivamente il distacco dal figlio avuto dall’ex marito (Flavio Briatore), il giovane Nathan Falco. Ha così deciso di lasciarsi alle spalle il popolare reality. Ne è comunque uscita a testa alta.

Potrebbe interessarti anche —>>> Tommaso Zorzi, dopo “Drag Race Italia” chiamato per un nuovo progetto: i fan esultano

Elisabetta Gregoraci: bellezza disarmante attraverso il web

É vicinissima al tetto dei due milioni di utenti registrati che seguono con curiosità e ammirazione il suo profilo Instagram. Per Elisabetta Gregoraci è un segno evidente del successo raggiunto e dell’affetto che riesce a raccogliere tramite i più disparati mezzi di comunicazione.

Star della televisione e, dunque, anche acclamata personalità del web. Un tripudio di fascino e bellezza che affiora scatto dopo scatto, condiviso con i suoi follower. L’ultimo post rilasciato su internet la vede in una sequenza di due immagini. Indossa un mini dress con le maniche a sfuffo, molto voluminose. L’abito è cortissimo, attillato, fasciante al punto giusto da evidenziare le sue forme procaci e conturbanti: un’autentica gioia per gli occhi.

I fan si sono scatenati in un turbinio di complimenti. Dalle fotografie è lampante il doppio spirito della showgirl: sensuale e disarmante da un lato, ma anche ilare e divertente. “Sto impazzendo per la seconda foto” – scrive infatti qualcuno alludendo alla posa della Gregoraci che gioca con l’obiettivo, facendo una smorfia con la lingua di fuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Alba Parietti sfoglia ricordi, le FOTO della folle passione mostrano la sua natura: “Sono una…”

Flavio Briatore vacanze famiglia
Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco (Foto da Instagram)

Elisabetta Gregoraci si professa single anche se quest’estate la sua vita privata è stata oggetto di molti pettegolezzi. Voci insistenti la vedrebbero nuovamente vicina all’ex marito, manager e imprenditore Flavio Briatore, tanto che spesso sono apparsi insieme in vacanza, uniti soprattutto per amore del loro unico figlio.

Impostazioni privacy