Emma Marrone mostra la parte più bella: una domenica divina – VIDEO

Uno sfoggio senza precedenti di tutta la sua essenza, l’artista canora Emma Marrone dà testimonianza della sua “domenica divina”. 

Emma Marrone domenica divina video
Emma Marrone (Getty Images)

In seguito al turbinio di notizie innescate, e pronte a rivangare il passato come un elegante guanto di sfida, propagatesi grazie ad un’ultima dichiarazione dell’artista canora fiorentina, in merito al suo perdono dell’irresistibile showgirl argentina Belen Rodriguez, ad oggi la talentuosa Emma Marrone, dopo aver espresso il suo parere senza l’ausilio di drastiche prese di posizione, si accinge a mostrare la sua parte migliore in un video inedito.

Se ho perdonato Belen?“, chiede Emma in maniera spontanea. Ricordando gli aneddoti che hanno lasciato parlare per diverse annualità le testate dedite alla cronaca rosa. Dopo l’avvenuta rottura tra lei e l’allora ex ballerino di “Amici – di Maria De Filippi”, Stefano De Martino, ad oggi, la relazione con Belen, giunta anch’essa al suo culmine, e attraverso la chiarezza mostrata dinnanzi al suo caloroso pubblico da parte di Emma, si può finalmente venire a conoscenza della verità sulla questione. “Assolutamente, sì“, risponderà infatti la cantante. Sottolineando come, stando alla realtà dei fatti, non avrebbe nulla da perdonare alla soubrette. In quanto “ricordiamoci“, ammette lei stessa: “non ha fatto niente di male“.

Leggi anche —>>> “Video e singolo colossale” Vasco Rossi presenta la sua nuova musa – FOTO

Emma Marrone mostra la parte più bella: una domenica divina

PER VEDERE LA PARTE PIU’ BELLA DI EMMA MARRONE, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy