Emma Marrone mostra la parte più bella: una domenica divina – VIDEO

Emma Marrone domenica divina video
La Lasagna (Instagram @real_brown)

Potrebbe interessarti anche —>>> Serena Rossi l’indiscrezione su Davide Devenuto: l’apparenza inganna

La domenica appare, quest’oggi 5 settembre, come un momento di meritata spensieratezza. La coraggiosissima giudice della passata edizione del talent show “X Factor“, nonché interprete di brani che hanno segnato la storia della musica italiana contemporanea, come “Amami”, “Arriverà” e uno dei suoi più ultimi e riconosciuti successi, dal titolo di “Cuore Grande“, realizzato al fianco dell’amica e collega, Alessandra Amoroso, è come mai prima d’ora di buon umore.

La nata sotto il segno dei Gemelli non rinuncia perciò ai “peccati di gola” in questa “domenica divina“. Pubblicando sul suo profilo Instagram ben due storie che documentano nei dettagli i suoi stati d’animo di queste ultime ore. Oltre ad una teglia di ottima “Lasagna” appena sfornata, e già amabilmente degustata, il video di un divertente aneddoto sembrerà rimarcare la celebre ironia dell’artista trentaseienne. La breve istantanea in movimento dalla didascalia di “wait for it“, a precedere la tipica pietanza made in Italy orgogliosamente illustrata, mostrerà un rito nuziale con tanto di divertimento assicurato.

Emma Marrone domenica divina video
Emma Marrone (Getty Images)

Difatti, poco prima dello scambio delle promesse, la damigella o testimone di nozze presente alla cerimonia en plein air, crollerà sul tappeto di erba alle sue spalle a causa di un mancamento, scatenando in tal modo, oltre alla preoccupazione dei presenti, anche una latente scarica di risate.

Impostazioni privacy