“Ci fai morire” Carolina Stramare: in intimo dice di sì. Il voto? 10 e lode – FOTO

Carolina Stramare reggiseno 10 lode
Carolina Stramare (Instagram @carolinastramare_)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Una bomba al naturale” Miryea Stabile: splendida in bikini, lo zoom è d’obbligo – FOTO

Dopo aver lasciato scorrere la sua playlist sottolineando i suoi apprezzamenti nei confronti dell’emozionante brano di “Se fosse per sempre” del noto cantautore pugliese Biagio Antonacci, Carolina ammette inizialmente di aver trascorso un sabato particolarmente casalingo. Per poi riconoscere ben presto, ed ironicamente, alla domanda rivoltale da parte di alcuni curiosi utenti: “Già a casa di sabato sera?“, l’insorgere della sua “terza età”. Ma a tal punto il gioco non sarà finito, perché a quest’ultima ne seguiranno molte altre. Eppure, ad attirare l’attenzione più di tutte, ne sarà soltanto una: la seguente.

La domanda conclusiva alla serie di interessanti, quanto personali, quesiti sarà incentrata sulla sua partecipazione, rimasta in dubbio fino a questo momento, alla “Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica“, attualmente in auge in quel della suggestiva città lagunare di Venezia. La modella risponderà, direttamente dalla sua camera da letto ed indossando un favoloso completino intimo dalla tinta bianca, con un determinato ““. Confermando perciò la sua presenza nei prossimi giorni. Una bellissima notizia per il suo seguito. Il quale non potrà fare a meno di manifestare tutta la sua felicità a tal proposito.

Carolina Stramare intimo 10 lode
Carolina Stramare (Instagram @carolinastramare_)

Si trasformerà inoltre molto presto in standing ovation un’ulteriore domanda extra: “Voto a quest’estate appena passata?“. Il gioioso balletto di risposta in alto mare di Carolina, realizzato indossando un bikini intrecciato, sfodererà la sua meravigliosa mise in place stiva e dai toni pastello. La quale sarà valutata, senza falsi miti, con un “10 e lode“.

Impostazioni privacy