“Se quel letto potesse parlare”, Federica Pellegrini, lenzuola stropicciate e FOTO allo specchio. Che buongiorno!

Federica Pellegrini da il buongiorno ai suoi fan e stupisce tutti. Quel letto se potesse parlare chissà cosa direbbe.  E’ lei la regina del web. 

Federica pellegrini esordio Tokyo 2020
Federica Pellegrini (getty images)

La divina è a Napoli per disputare i match dell’edizione 2021 dell’International Swimming League. Come sempre sta regalando tantissime emozioni e la folla la ama, tra una sventura (le sono cadute le cuffiette nel water) ed una risata, Federica Pellegrini tiene banco con la sua allegria, la sua voglia di vivere e la sua spensieratezza.

Questa mattina si è svegliata di buonora per gli allenamenti, oggi le gare inizieranno alle 18, e lo scatto ha mandato in estasi tutti. Quel letto disfatto e la foto allo specchio hanno migliorato la domenica a moltissimi follower, per non dire milioni.

Federica Pellegrini riesce a dominare la scena in ogni momento ed in ogni contesto, dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020 la divina continua a far sognare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Alba Parietti sfoglia ricordi, le FOTO della folle passione mostrano la sua natura: “Sono una…”

Che buongiorno Federica, la domenica è migliorata

PER VEDERE LA FOTO DI FEDERICA PELLEGRINI VAI SU SUCCESSIVO 

Impostazioni privacy