Katia Ricciarelli chi è: vita, carriera e fidanzato della concorrente del “Grande Fratello Vip 6”

Katia Ricciarelli è il primo concorrente ufficiale della prossima edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice è pronta ad entrare nella casa più spiata d’Italia

Gf Vip
Katia Ricciarelli (Getty Images)

Katia Ricciarelli sarà una delle prime concorrenti a varcare la soglia della casa del Grande Fratello Vip. All’anagrafe Catiuscia Maria Stella Ricciarelli, ed è un’apprezzatissima cantante italiana di lirica, è un’attrice e un volto molto noto della televisione italiana. Nel 1996 ha sposato il presentatore Pippo Baudo e il loro matrimonio è durato ben otto anni. Ad oggi Katia è legata da ben tredici anni con il tenore José Carreras, di cui è molto innamorata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Grande Fratello Vip 6, chi è Sophie Codegoni: vita, carriera e fidanzato

Chi è Katia Ricciarelli, concorrente del Grande Fratello Vip

Katia non dimostra affatto i suoi 75 anni, sembra non invecchiare mai: è sempre piena di energia e solarità. Nacque nel 1946 a Rovigo in una famiglia che aveva problemi economici. Il marito del padre si era arruolato come volontario nella campagna dell Russia e fu costretta a crescere da sola le sue figlie. Katia è l’ultima figlia, nata da una relazione con un altro uomo conosciuto durante un soggiorno di lavoro in Germania. Katia sviluppò fin da subito un forte interesse per il canto: cominciò a lavorare da giovane facendo l’operaia in una fabbrica di mangiadischi. La sua passione divenne poi così grande da spingerla ad andare al conservatorio. Da lì non si è più fermata, e lentamente ha iniziato a fare sempre più successo, soprattutto quando è riuscita ad arrivare in televisione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Wake me up when September ends”. La frase ricorrente sui social che dovreste smettere di scrivere

Katia Ricciarelli (Getty Images)

Katia è pronta ad entrare nella casa più spiata d’Italia, dove avrà modo di raccontare la sua storia e di vivere un’esperienza incredibile. Sarà senza ombra di dubbio una delle concorrenti più amate della prossima edizione.

Impostazioni privacy