Andrea Casalino chi è: vita, carriera e fidanzata del concorrente del “Grande Fratello Vip 6”

Andrea Casalino è uno dei nuovi protagonisti del Grande Fratello Vip: varcherà la soglia della casa più spiata d’Italia il prossimo 13 settembre

Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini GF Vip (Sito Mediaset)

Andrea Casalino è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di un modello e di un attore di 31 anni, originario della città di Brindisi. Nel 2010 divenne conosciuto come corteggiatore a Uomini e Donne, poi successivamente ha fatto la sua comparsa in fiction come Rodolfo Valentino e Squadra Anti Mafia 8. L’attore è pronto a varcare la soglia della porta della casa più spiata d’Italia e a cominciare questa nuova avventura che potrebbe cambiargli la vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Grande Fratello Vip 6, chi è Sophie Codegoni: vita, carriera e fidanzato

Chi è Andrea Casalino, concorrente del Grande Fratello Vip

Andrea nasce nel mondo dello spettacolo come modello e indossatore, infatti vinse il concorso di Mister Italia nel 2010. In quello stesso anno lo abbiamo visto scendere le scale del programma di Maria De Filippi e intanto mandare avanti la sua carriera da modello, sfilando per numerosi brand importanti. Alfonso Signorini ha scelto proprio lui come uno dei concorrenti del cast della prossima edizione, che punta a superare l’ultima che ha riscosso un successo incredibile, facendo dei numeri veramente straordinari. Quest’anno accanto ad Alfonso ci saranno due opinioniste d’eccezione, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Andrea ha avuto diverse storie nel corso della sua vita, una molto discussa anche con la nota influencer e opinionista televisiva Paola Caruso. Pare che adesso sia single e questo potrebbe renderlo uno scapolo appetibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Wake me up when September ends”. La frase ricorrente sui social che dovreste smettere di scrivere

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip logo (screens hot)

Insieme a lui, varcheranno la soglia anche Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Tommaso Eletti. In questi giorni, la pagina ufficiale del programma sta ufficializzando la partecipazione di altri nuovi concorrenti della prossima edizione.

Impostazioni privacy