Chi è Francesca Cipriani: vita, carriera e fidanzato della concorrente del “Grande Fratello Vip”

Francesca Cipriani è una delle nuove concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl è pronta ad entrare nella casa più spiata d’Italia

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani – Instagram

Francesca Cipriani sarà una delle concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. La donna è entrata a far parte del mondo dello spettacolo nel 2006, quando è entrata a far parte del cast ufficiale del Grande Fratello. L’anno successivo approdo su Sky, e dopo anni di gavetta, il successo è arrivato nel 2010 quando ha partecipato a La Pupa e il Secchione, dove ebbe modo di farsi conoscere ancora meglio dal pubblico che da lì cominciò a seguirla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Grande Fratello Vip 6, chi è Sophie Codegoni: vita, carriera e fidanzato

Chi è Francesca Cipriani, concorrente del Grande Fratello Vip

Francesca non ha mai nascosto di essere ricorsa ai ritocchi estetici effettuati dal chirurgo Giacomo Urtis, ex concorrente del reality. Quest’ultimo, infatti, ha partecipato all’ultima edizione, prima come ospite e poi come concorrente a tutti gli effetti. Qualche anno fa ha rivelato di aver avuto un po’ di problemi di salute a causa di un ritocco ai glutei. Successivamente, si è sottoposta a più interventi chirurgici per aumentare il suo seno fino a portarlo alla settima taglia. Nel 2020 ha affiancato Paolo Ruffini nella conduzione de La Pupa e il Secchione: è ritornata lì dove tutto è cominciato, questa volta però in delle vesti del tutto nuove da quelle che indossava dieci anni prima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Wake me up when September ends”. La frase ricorrente sui social che dovreste smettere di scrivere

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip logo (screenshot)

Francesca Cipriani è pronta a varcare la soglia della casa più spiata d’Italia come concorrente e a dare tutta se stessa: i suoi fans non ci stanno più nella pelle.

Impostazioni privacy